Fondazione ANDI diventa Supporting Membership di FDI – World Dental Federation

Una bella notizia. Il riconoscimento di un impegno pluridecennale. Un ulteriore stimolo a fare ancora di più e meglio. Ecco cosa significa per Fondazione ANDI diventare “Supporting Membership” FDI – World Dental Federation.

A San Francisco, durante l’annuale congresso, l’assemblea generale ha approvato a larghissima maggioranza l’ingresso di Fondazione nella principale organizzazione mondiale rappresentante la professione odontoiatrica.

Da adesso in avanti le attività di Fondazione come le campagne di sensibilizzazione, i progetti nel sociale, l’impegno a diffondere la cultura della prevenzione godranno di ulteriori vantaggi, grazie a un sempre più costante scambio di informazioni e conoscenze.