Grazie!

A nome di tutto il CdA di Fondazione ANDI, e mio personale, desidero ringraziare di cuore tutti gli studenti, i soci , i referenti provinciali Oral Cancer Day, gli ambasciatori e, ovviamente, i Presidenti provinciali e regionali che con il loro grande impegno e la loro determinazione hanno nuovamente reso possibile la buona riuscita di questa ottava edizione dell’Oral carcer Day.

La sensibilizzazione di tutti i cittadini, e non solo, sulle tematiche della prevenzione del tumore del cavo orale è un percorso ancora lungo ma, grazie a tutti voi, e al paziente lavoro svolto In tutti questi anni, l’interesse verso queste tematiche è sempre più forte e lo testimoniano i tanti articoli usciti sui media in questi giorni.
Grazie ancora e buon lavoro.

E. Giovanni Mancini
Presidente Fondazione ANDI