Il tuo 5×1000 a Fondazione ANDI per dare aiuto, fare ricerca, portare sviluppo

Donare il 5×1000 a Fondazione ANDI è un piccolo grande gesto, che non costa nulla ma che può fare molto, per tanti.
Il ricavato permetterà alla Fondazione e ai numerosi dentisti volontari ANDI di portare avanti l’attività di prevenzione negli istituti penitenziari italiani, le cure odontoiatriche gratuite ai bambini in affido familiare o in comunità, la lotta al tumore del cavo orale, la ricerca scientifica sulle malattie rare e contro il Papilloma Virus, l’assistenza medica e odontoiatrica nei Paesi in via di sviluppo. Tanti progetti che promuovono la nostra figura professionale e arginano i troppi luoghi comuni che da sempre la circondano.

Per farlo è sufficiente apporre la propria firma e il numero di Codice Fiscale 08571151003 nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi riservato al “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”che si trova nei modelli 730, UNICO e CUD.

Per info segreteria@fondazioneandi.org oppure 02 30461080.

immagine internet_1