Il tuo 5×1000 a Fondazione ANDI una scelta per aiutarci ad aiutare i più deboli, anche in Italia

Curare persone che altrimenti non troverebbero risposte ai loro problemi di salute è quanto stiamo facendo in molti luoghi del nostro Paese. Ci prendiamo cura dei più poveri e dei migranti a Palermo e Mestre grazie alla collaborazione con Emergency, a Milano con Opera San Francesco per i Poveri, a Roma con ACSE. Ci occupiamo dei bambini in affido a Cagliari, Massa Carrara, Milano, Pisa, Teramo, Terni, Trieste e Livorno. Entriamo nelle carceri, aiutiamo i piccoli pazienti di displasia e le loro famiglie. Tutte azioni concrete che possiamo realizzare grazie al generoso contributo che ci hai donato attraverso il 5×1000 sulla tua dichiarazione dei redditi.

Per aiutarci a curare queste persone ti chiediamo anche quest’anno di compiere un gesto tanto semplice quanto importante. Per destinare il 5×1000 a Fondazione ANDI basta poco: la tua firma e il nostro codice fiscale 08571151003 nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc”.

È una scelta che non comporta nessuna spesa, è una quota d’imposta comunque dovuta ma che può essere destinata a realtà che svolgono attività socialmente utili e rilevanti. Se non si effettua nessuna scelta questa somma rimane comunque allo Stato. Non è una tassa aggiuntiva, né un sostituto dell’8×1000 per le confessioni religiose.

Grazie in anticipo per la tua scelta!

Per maggiori informazioni clicca qui oppure telefona allo 02 30461080.

immagine internet_1