IV° Concorso fotografico “Dentisti per il mondo”

COI – FONDAZIONE ANDI – SMILE MISSION – SMOM

Anche quest’anno Fondazione ANDI si farà promotrice di una mostra fotografica che sarà allestita a Rimini durante la manifestazione Expodental Meeting dal 19 al 21 maggio 2016.

Se hai fatto parte di una missione odontoiatrica internazionale, o hai partecipato a un progetto di volontariato in Italia e hai documentato i vari momenti del tuo prezioso lavoro, potrai partecipare alla quarta edizione della mostra “Alleanza dentisti per il mondo”.

Una giuria di esperti selezionerà non solo le immagini da esporre ma assegnerà al primo classificato un voucher del valore di 600,00 euro per l’acquisto di un biglietto aereo per missioni future.
Ai primi tre vincitori sarà data una targa come ricordo e le foto saranno menzionate sui vari media di Fondazione. Da quest’anno abbiamo aggiunto anche un quanto premio social che verrà votato attraverso i “Mi Piace” del profilo Facebook di Fondazione.

In ogni caso, le tue foto faranno parte dei calendari futuri di Fondazione e ci aiuteranno a documentare le tante sfaccettature del nostro lavoro.

Scarica la scheda d’iscrizione e il regolamento del concorso.

Le fotografie dovranno tassativamente pervenire in Fondazione ANDI entro il 31 marzo 2016.

Si ringrazia UNIDI per il prezioso sostegno.
logoUNIDI1-300x85