NOTIZIE FLASH DI COOPERAZIONE INTERNAZIONALE

Nel prossimo numero vi aggiorneremo su nuovi progetti di volontariato in ambito internazionale. Stiamo definendo infatti una partnership con due importanti associazioni umanitarie che hanno programmi d’aiuto in Kazakistan e Madagascar. In questo modo, i sempre più numerosi soci volontari che vorranno prendere parte a missioni di solidarietà, potranno concretizzare la loro volontà di partecipare a progetti di cooperazione internazionale.

Inoltre, Alleanza Dentisti per il Mondo tornerà alla 57° edizione del congresso Amici di Brugg che si terrà a Rimini dal 22 al 24 maggio. Nel corso della manifestazione saranno annunciate novità in tema di progettazione e attuazione di un programma condiviso su cui far convergere risorse umane, professionali ed economiche da parte delle quattro maggiori associazioni di cooperazione e volontariato in ambito odontoiatrico.

dentisti x mondo

amici-di-brugg