Oral Cancer Day 2014

Anche per il 2014 torna la prevenzione del tumore del cavo orale. L’appuntamento con l’Oral Cancer Day è infatti per sabato 17 maggio quando Fondazione ANDI, con i suoi dentisti volontari, sarà presente nelle principali piazze italiane per sensibilizzare i cittadini su questa grave patologia e su come prevenirla adottando dei corretti stili di vita. Alla giornata nelle piazze, come ogni anno, seguirà un mese di apertura degli studi per visite di controllo gratuite. Resta immutato, anzi rafforzato, il rapporto con i centri universitari e ospedalieri di riferimento per l’approfondimento diagnostico delle lesioni che verranno identificate nel corso delle visite.
L’invito a tutti i colleghi è di partecipare numerosi a questa nuova edizione sia scegliendo di essere presenti ai gazebo sia offrendo la propria disponibilità ad aprire il proprio studio.

Per informazioni sull’attività 2014 è possibile chiamare la Segreteria organizzativa della Fondazione ANDI allo 02 30461080 oppure scrivere a segreteria@fondazioneandi.org.