“Premio Tamiazzo” per assistenti alla poltrona

Dal 2009, Fondazione ANDI assegna a un partecipante al corso per assistenti alla poltrona, organizzato dalla sezione ANDI Genova, il “Premio Tamiazzo”.
Il riconoscimento è dedicato alla memoria del dott. Franco Tamiazzo, grande volontario e anche revisore dei conti di Fondazione, tragicamente scomparso in una missione in Africa nel 2008.

Per continuare a dare ancor più rilievo alla memoria e all’esemplare impegno professionale e umano di questo nostro collega, e coinvolgere sempre più persone sul tema della solidarietà e del volontariato, il CDA di Fondazione ANDI ha deciso quest’anno di estendere il concorso a tutte quelle Sezioni Provinciali che organizzeranno corsi per assistenti alla poltrona con tesina finale, dando particolare attenzione a tematiche inerenti l’odontoiatria sociale e la cooperazione nei Paesi in via di sviluppo e in Italia.

Il lavoro più meritevole verrà premiato con un contributo in denaro a parziale copertura del costo d’iscrizione al corso. A breve partirà una comunicazione a tutti i Presidenti provinciali per informarli sui dettagli del progetto e sulle modalità di partecipazione al concorso.

tamiazzo2 tamiazzo