Ripartiamo insieme

Gentili colleghe e colleghi,

ogni nuovo anno porta con sé buoni propositi. Noi di Fondazione cercheremo di proseguire nel cammino intrapreso, perseverando nel sostegno ai più deboli e continuando nella divulgazione di una cultura della prevenzione e dei corretti stili di vita. Il tutto,  naturalmente, all’insegna della solidarietà, della cooperazione e della promozione del nostro ruolo professionale. Mi auguro che tutti gli amici, i soci volontari e coloro che in questi anni ci hanno aiutato, possano continuare a supportare, a diverso titolo e secondo le proprie possibilità, il lavoro di Fondazione. Molti sono i progetti che quest’anno si amplieranno e svilupperanno in maniera più capillare sul territorio e molti quelli ancora in fase di progettazione che prenderanno il via sia in Italia che all’estero. Per questo, mi auguro di ritrovare in voi colleghi e amici la stessa coesione e spirito di appartenenza che hanno caratterizzato fin qui il nostro impegno con  un sostegno e un’adesione sempre crescenti ai progetti di Fondazione.

A tutti buon lavoro,

Giovanni Evangelista Mancini