Sabato 25 maggio, VII Convegno “Odontoiatria essenziale per lo sviluppo della Salute Orale nel Mondo”

Si terrà sabato 25 maggio nell’ambito del 56° Congresso di Amici di Brugg, il VII Convegno Odontoiatria essenziale per lo sviluppo della salute orale nel mondo. Si tratta di un importante appuntamento con la solidarietà in campo odontoiatrico durante il quale si parlerà di sviluppo della salute orale nei Paesi a basso reddito e delle premesse per l’organizzazione e la gestione di un intervento sanitario in quei luoghi. Prenderanno parte all’appuntamento la Fondazione ANDI insieme alle altre Onlus che compongono l’Alleanza Dentisti per il Mondo, ovvero COI – Cooperazione Odontoiatrica Internazionale, Smile Mission e SMOM.

Il Convegno punterà a mettere al centro della propria attenzione l’uomo, spostando il focus dal cavo orale ai bisogni di salute orale di comunità spesso escluse dalle cure per ragioni economiche o per l’assenza del servizio stesso.

Il Convegno si terrà presso la Nuova Fiera di Rimini (sala Castagnola 1 – ore 9.30).

Per info e iscrizioni: segreteria@smomonlus.org

La partecipazione al convegno è gratuita.

Per scaricare il programma clicca qui