Scegli di destinare il 5×1000 a Fondazione ANDI onlus

Sai perché dovresti scegliere di destinare il #5×1000 a Fondazione ANDI onlus?

Perché così hai la certezza di poter vedere e toccare con mano dove vanno a finire i fondi.

Ne è un esempio il nuovissimo progetto della clinica odontoiatrica mobile , che il dott. Tomaso Conci, presidente Andi Trento, ha potuto collaudare di persona lo scorso luglio, quando con i colleghi di ANDI Trento hanno offerto gratuitamente screening e cure odontoiatriche a una quarantina di profughi ucraini affetti da varie disabilità e patologie, anche psichiatriche, accolti dal Comitato Locale della Croce Rossa Italiana, partner del progetto.

Fai come il dott. Conci: sostieni questo e gli altri progetti con il 5×1000 della dichiarazione dei redditi a Fondazione con il Codice Fiscale 08571151003.

È semplice e non costa nulla, perché si tratta di tasse che altrimenti resterebbero allo Stato.

#5xmille