Sii fiero della tua bocca per la tua felicità e il tuo benessere

In occasione della Giornata Mondiale della Salute Orale quest’anno abbiamo incorniciato il sorriso dei nostri colleghi. Perché? Perché bisogna essere fieri della salute della propria bocca e bisogna mostrarlo! Testimonial per l’Italia di questo importante messaggio, lanciato in oltre 70 paesi di tutto il mondo in occasione della Giornata Mondiale della Salute Orale, sono i membri dell’esecutivo ANDI e del CdA della nostra Fondazione. Ognuno di loro ci ha messo la faccia, anzi la bocca, e altrettanto può fare ciascun socio che decida di lanciare il proprio appello per la salvaguardia della salute orale. Per realizzarlo basta scaricare da qui gli utili materiali di comunicazione, dai social media post e gif al logo, fino ai sette messaggi chiave, personalizzare il proprio contenuto e lanciarlo sui social. Per ricordare a tutti che una bocca sana non influisce solo sulla salute generale delle persone, ma anche sulle loro relazioni e la loro felicità.

Chi volesse davvero fare di più, può “mettersi in gioco” e prendere spunto dai tre video messaggi con le utili raccomandazioni suggerite da tre colleghi. Sono la dottoressa Angela Rovera, consigliere provinciale di ANDI Cuneo e referente FDI – World Dental Federation in Italia, il dottor Davis Cussotto, past president di ANDI Asti, e il dottor Andrea Raggi, segretario culturale ANDI Terni.

Diffondiamo insieme i consigli per la salute orale!

Guarda il video dell'edizione 2022!