Solidarietà e prevenzione. Grande successo a Parma per il concerto natalizio

Anche quest’anno ha riscosso grande apprezzamento e un’ottima riuscita il concerto natalizio a sostegno di Fondazione ANDI svoltosi sabato 12 dicembre a Parma, grazie all’impegno di ANDI Emilia Romagna.

Organizzato nell’ambito della “Giornata di prevenzione – Regala un sorriso”, realizzata in collaborazione con l’Ordine dei medici di Parma e dedicata a scuole e cittadinanza, il concerto ha visto il ritorno dell’Ensemble d’arpe Floriana e il Kolbe Children’s Choir che si sono esibiti in brani e canti natalizi nella suggestiva cornice della Basilica Magistrale di Santa Maria della Steccata.

Grazie all’entusiasmo e alla partecipazione dimostrati da tutti i partecipanti, volontari e pubblico, – spiega il dottor Angelo di Mola, presidente dipartimento regionale ANDI Emilia Romagna – anche quest’anno il nostro appuntamento natalizio con la musica e la solidarietà si è rivelato un vero successo di cui siamo davvero orgogliosi.

concerto parma - Copia