Un gesto di altruismo che scalda il cuore. A Natale scegliete i doni solidali di Fondazione ANDI

Stressati dal Natale? State pensando a tutti i regali che dovete ancora fare e al poco tempo che rimane? Vi piacerebbe donare qualcosa che abbia un significato che va al di là della consuetudine? Vorreste aiutare chi soffre aggiungendo, allo stesso tempo, un valore nuovo alla nostra professione? Fondazione ANDI vi può aiutare offrendo l’opportunità di realizzare tutto questo con un unico gesto e, perché no, stando comodamente seduti davanti al computer nel vostro studio.

Scegliendo per amici, pazienti, dipendenti, collaboratori e fornitori i Doni solidali della nostra Fondazione, ciascuno di noi potrà aiutare tanti bambini, ragazzi e adulti meno fortunati.

Basta accedere alla pagina Doni solidali per scegliere tra tanti progetti e tipologie di dono ed effettuare la propria donazione online con carta di credito oppure con versamento in posta o in banca Tra le proposte ci sono kit di igiene orale per i bambini e le bambine in affido, protesi dentarie per i piccoli malati di Displasia Ectodermica, materiali per gli ambulatori di Ladakh e Guatemala.

A chi avrà scelto di sostenere i suoi progetti, Fondazione ANDI spedirà un attestato di donazione. Chi deciderà di trasformare il proprio gesto di solidarietà in un’idea regalo potrà personalizzare l’attestato con il nome del destinatario. Le sezioni provinciali e i dipartimenti regionali possono chiedere un adattamento grafico del certificato di donazione con l’inserimento del proprio logo.

A Natale scegliete un gesto di altruismo che scalda il cuore, un’idea diversa per dare aiuto concreto a chi ne ha bisogno.

Per maggiori informazioni: 02 30461080 oppure segreteria@fondazioneandi.org.

attestati_Pagina_1