A Natale dona “Un mondo di sorrisi” con Fondazione ANDI

Il Natale è alle porte e non avete ancora pensato ai regali? Dalla lista dei doni da fare vi è sfuggito un parente, un amico, un collega? Come rimediare? Con i doni solidali di Fondazione ANDI.

Una scelta che dimostrerà loro il vostro affetto e che allo stesso tempo rappresenterà un gesto concreto di solidarietà nei confronti di chi è meno fortunato.

Bambini in affido famigliare o affetti da una malattia rara come la Displasia Ectodermica, detenuti negli Istituti Penitenziari italiani, persone che vivono in condizioni di povertà nei Paesi in via di sviluppo: sono questi i destinatari dei progetti di Fondazione. Progetti che quest’anno, con il vostro contributo, potranno continuare a crescere e ad arrivare sempre più lontano.

Alla pagina Doni solidali https://fondazioneandi.org/donisolidali/ è possibile scegliere tra molte proposte differenti per tipologia e costo. Dal kit d’igiene orale per i bambini in affido a spazzolino e dentifricio per i detenuti, da una protesi per un bimbo affetto da Displasia Ectodermica ai materiali per gli ambulatori odontoiatrici in Ladakh e Guatemala.

Come Fondazione ANDI cerchiamo di fare il massimo ma per continuare e fare ancora meglio, abbiamo bisogno anche del vostro aiuto.

attestati_Pagina_1