Zhermack per Fondazione ANDI Onlus

In occasione dell’iniziativa “Fabbriche Aperte”, nata per consentire alla società di far conoscere gli stabilimenti chimici del proprio territorio, in un clima di trasparenza, apertura e confronto, lo scorso 17 dicembre, Zhermack, Azienda di Badia Polesine leader mondiale nel settore dentale e nelle sue applicazioni in campo industriale, ha aperto le proprie porte al pubblico ottenendo un grande successo di visitatori. Oltre a far conoscere l’Azienda e la propria cultura innovativa, a conferma del forte impegno sociale che la caratterizza, Zhermack ha donato un euro per ciascun ospite raccogliendo 1.000 euro da devolvere per iniziative benefiche nel campo odontoiatrico. In particolare la donazione sosterrà il progetto di ricerca sulla Displasia Ectodermica promosso dalla Fondazione ANDI, in collaborazione con l’Ospedale Sacco di Milano, con l’obiettivo di ampliare la diagnosi delle forme atipiche di questa malattia rara individuandone la causa genetica.