Nuovo CdA per Fondazione ANDI

A guidare la nostra Fondazione per i prossimi cinque anni sarà un Consiglio di Amministrazione recentemente rieletto nel segno della continuità. Sono state infatti praticamente riconfermate tutte le cariche, mentre si registra un’unica uscita, quella del dottor Marco Landi, impegnato a livello europeo come presidente del Council of European Dentist, a cui auguriamo il meglio ringraziandolo per l’impegno speso in questi anni di lavoro insieme. A entrare tra le fila della dirigenza, con l’incarico di Revisore dei conti, è il dottor Roberto Macis, ambasciatore e volontario cagliaritano a cui si deve l’apertura del progetto “Adotta un sorriso di un bambino” nella città sarda e una costante attività di volontariato in tantissimi paesi in via di sviluppo. Passa quindi da Revisore a Consigliere il dottor Michele Mangiucca.

Come da Statuto e Regolamento della Fondazione, in particolare l’Esecutivo Nazionale ANDI riunitosi l’11 giugno ha rinominato componente del CdA di Fondazione il dottor Stefano Mirenghi mentre il 13 maggio il Consiglio delle Regioni ANDI ha confermato la dottoressa Bianca Carpinteri, il dottor Michele Demasi e il dottor Giuseppe Teofili. All’Assemblea Ordinaria dei Delegati ANDI, nella riunione del 27 e 28 maggio, spettavano invece le nomine dei dottori Evangelista Giovanni Mancini, Luigi Burruano, Michele Mangiucca e Roberto Macis.

Il neo eletto Consiglio di Amministrazione in data 22 giugno ha quindi confermato il dottor Evangelista Giovanni Mancini Presidente, il dottor Mirenghi Vicepresidente e la dottoressa Carpintieri Tesoriere.

A tutto il CdA per i prossimi cinque anni spetta l’importante compito di continuare a guidare le attività della nostra Fondazione affrontando le sfide del futuro. A tutti un augurio di buon lavoro.