Dentisti volontari in mostra a Expodental Meeting

Fondazione ANDI vi aspetta allo stand 10 del Padiglione A2 della fiera di Rimini dove, dal 19 al 21 maggio, si svolge Expodental Meeting, l’evento organizzato da UNIDI che riunisce tutti gli operatori del settore dentale, con un’offerta ampia e articolata sia in termini di spazi espositivi che di eventi culturali e scientifici.

Al nostro stand sarà possibile saperne di più sui progetti, conoscere tutte le nostre iniziative e ricevere materiale informativo. Sarà inoltre possibile visitare la mostra “Alleanza dentisti per il mondo” oramai divenuta un atteso appuntamento per la nostra Fondazione e i suoi volontari. A essere esposti saranno gli scatti fotografici di ben 14 colleghi dentisti che hanno partecipato a missioni all’estero o a progetti in Italia.

Tra queste, l’immagine ritenuta più bella da una giuria di esperti sarà premiata con un voucher del valore di 600 euro per spese di viaggio di missioni future e con una targa ricordo, assegnata anche al secondo e al terzo classificato. Un quarto riconoscimento verrà poi conferito alla fotografia che si aggiudicherà il maggior numero di “Mi piace” sul profilo Facebook della Fondazione.

Guarda l’album fotografico e clicca “Mi piace” sulla tua foto preferita.

In ogni caso, tutte le foto inviate entreranno a far parte dei futuri calendari di Fondazione e contribuiranno a documentare le tante sfaccettature del nostro lavoro.