Mettiti in mostra all’Expodental Meeting

Sei un volontario della nostra Fondazione o di Alleanza Dentisti per il Mondo e hai preso parte a una missione odontoiatrica all’estero o a uno dei tanti progetti sociali? Maneggi la macchina fotografica con la stessa sicurezza di pinze e trapani? Se questo è il tuo identikit, è arrivata la tua occasione per “metterti in mostra”!

Fino al 16 aprile puoi ancora inviare gli scatti che documentano il tuo impegno e partecipare alla quinta edizione di “Dentisti per il mondo”, il contest fotografico che premia le più belle foto dei dentisti volontari.

Le foto selezionate da una giuria di esperti saranno esposte dal 18 al 20 maggio all’Expodental Meeting e quella ritenuta più bella e rappresentativa verrà assegnato un voucher del valore di 600 euro per l’acquisto di un biglietto aereo per missioni future. Al secondo e al terzo classificato, come di consueto, verrà assegnato un attestato di riconoscimento mentre, visto il successo della scorsa edizione, un ulteriore attestato “social” verrà riconosciuto alla foto che si aggiudicherà il maggior numero di “Like” sul profilo Facebook della Fondazione.

Qui trovi il regolamento e il modulo di iscrizione.

Non perdere tempo, inviaci le tue foto e partecipa al contest!