Il nostro 5×1000 a Fondazione ANDI per diffondere la cultura della prevenzione

Prevenire è meglio che curare. Non è solo un detto che a molti di noi ricorda un noto spot degli anni ‘80 ma un principio che tutti i dentisti ANDI conoscono bene. Sanno, infatti, perfettamente che il miglior modo per rimanere in salute e combattere il tumore del cavo orale sta proprio nel non favorirne la comparsa e che per farlo è necessario adottare corretti stili di vita, come avere una dieta ricca di frutta e verdura, curare l’igiene orale ed evitare il fumo di sigaretta e l’abuso di alcol.

Ogni anno scendendo in piazza durante l’Oral Cancer Day, i dentisti volontari si impegnano a trasmettere questo concetto basilare alle persone che incontrano e a diffondere così la cultura della prevenzione. È per questo che l’Oral Cancer Day è tanto importante e anche tu puoi dare il tuo contributo. Non solo come volontario o aprendo lo studio per le visite di controllo ma donando il tuo 5×1000 alla nostra Fondazione. Senza il contributo di chi ogni anno sceglie di devolvere una quota delle proprie tasse alla nostra Fondazione, la nostra principale campagna di sensibilizzazione non esiterebbe.

Destinare il 5×1000 delle tasse a Fondazione ANDI è facile e non costa nulla. Basta inserire nella casella “Sostegno del volontariato” della dichiarazione dei redditi, la firma e il Codice Fiscale 08571151003. Non si tratta di una tassa aggiuntiva, se non si effettua nessuna scelta la quota va comunque allo Stato e non sostituisce l’8×1000 per le confessioni religiose.

Devolvendo il tuo 5×1000 a Fondazione ANDI potrai contribuire ad avvicinare la nostra professione alle persone e valorizzare il tuo lavoro e quello di i dentisti ANDI che ogni giorno si impegnano affinché le persone vivano meglio.

Grazie a chi sceglierà di sostenere i progetti della nostra Fondazione grazie a chi sceglierà di aiutare la nostra professione.

Per maggiori informazioni per te o per il tuo commercialista contattaci via mail a segreteria@fondazioneandi.org o chiamando lo 0230461080.

Image Placeholder
Related Post