Presto anche a Reggio Emilia “Adotta un sorriso di un bambino”

 
Ci sarà presto anche Reggio Emila tra le città che hanno aderito al nostro progetto “Adotta un sorriso di un bambino”. Sono infatti in via di definizione le ultime pratiche burocratiche e poi, entro la fine dell’anno, anche l’accordo con il capoluogo emiliano sarà siglato. In questo modo speriamo che molti altri bambini in carico ai servizi sociali possano essere curati dai colleghi che decideranno di “adottarli terapeuticamente”.
 
Questo progetto ci rende particolarmente orgogliosi perché offre l’opportunità tangibile di aiutare bambini e ragazzi bisognosi e perché funge da esempio di virtuosa collaborazione tra pubblico e privato in cui a beneficiare di un servizio serio e professionale sono le fasce più deboli e indifese della popolazione. Ogni bambino ha il diritto di essere curato.
Tutte le sezioni che desiderano avviare nella propria provincia questo progetto che aggiunge prestigio e valore alla nostra professione, possono chiedere informazioni alla segreteria di Fondazione ANDI al numero 02 30461080.

Related Post