Ecco i vincitori del concorso fotografico “Dentisti per il Mondo”

Nello stand di Fondazione, sono state esposte 12 emozionanti immagini selezionate tra le tantissime fotografie giunte in Fondazione per il contest fotografico “Alleanza dentisti per il mondo”.
Ad aggiudicarsi il primo premio – secondo il giudizio di una giuria di esperti – è stata la fotografia “The smile I want” della dottoressa Silvia Berlingozzi.

Il secondo riconoscimento è stato assegnato alla dottoressa Annamaria Bastianetto per la sua “Sguardi incuriositi ed impauriti”.

Al dottor Guido Corradi è andato il terzo premio per la sua foto “Fondazione al vento”.

Il concorso ha previsto anche per quest’anno un premio social, un quarto riconoscimento infatti è stato assegnato alla fotografia che si è aggiudicata il maggior numero di “Mi piace” sul profilo Facebook della Fondazione. Con più di 900 Like è “Smile life” del dottor Andrea De Vita.

Anche quest’anno sono state molte le foto inviate dai colleghi e a tutti i partecipanti va il nostro grazie. Oltre a quelle premiate, tutte entreranno a far parte dei futuri calendari di Fondazione e contribuiranno a documentare le tante sfaccettature del nostro lavoro.